La biorivitalizzazione, è un trattamento iniettivo rapido ed efficace che idrata, nutre e rigenera la pelle di viso, collo e decolleté, dal suo interno. Consiste in microiniezioni di soluzioni contenenti vitamine, amminoacidi, acido ialuronico, e sostanze idratanti e nutritive.

Molti temono le iniezioni, ma in questo caso è necessario sottolineare che gli aghi utilizzati sono estremamente sottili e il trattamento può essere effettuato dopo l'applicazione di anestetico locale che lo rende totalmente indolore.

Recentemente è stato introdotto sul mercato un nuovo prodotto a base di acido Tricloroacetico combinato acido cogico e perossido di idrogeno, che innesca nei fibroblasti e nel collagene un processo di rigenerazione. 

Gli effetti evidenti sono: pelle più luminosa, compatta ed elastica, attenuazione di segni dell’invecchiamento cutaneo, i risultati sono visibili fin dalla prima seduta e divengono sempre più duraturi ed evidenti progressivamente.

È indicata inoltre per correggere piccole cicatrici come quelle di natura acneica, migliorare gli arrossamenti di pelli sensibili o soggette a couperose e riparare ai danni solari. In generale contrasta i radicali liberi e stimola la naturale attività dei fibroblasti, permettendo alla pelle di riacquistare funzionalità e salute: una vera e propria iniezione di energia.

Si consiglia di eseguire il ciclo di biorivitalizzazione 2 volte l'anno, prima e dopo l'estate in modo particolare, per preparare idratare la pelle più in profondità.